Photoaging

Photoaging

Photoaging
Photoaging

Esistono  molti trattamenti estetici che possiamo eseguire per aiutare le nostre clienti a contrastare gli effetti negativi del photoaging.

Ogni trattamento che andremo ad eseguire, inizierà con un’esfoliazione, per eliminare le cellule morte e per mantenere un colorito uniforme.

Il viso è la parte che più risente degli effetti negativi dell’esposizione prolungata al sole. Anche quando seguite  le regole di buon senso dei tempi e dei modi  del “prendere il sole”.

Detergere, esfoliare, lavorare con creme ricche di sostanze funzionali che siano in grado di stimolare le cellulle del tessuto connettivo dell’epidermide nella loro rigenerazione.

Per far si che ci sia un rinnovamento delle cellule e di quelle sostanze come collagene, elastina, acido ialuronico, fondamentali per mantenere un aspetto sano e luminoso.

Per le pelli più mature eseguiamo massaggi connettivali, per attenuare le rughe, e stimolare il microcircolo, portando ossigeno nel sottocutaneo.

Abbiamo molta attenzione ai prodotti che utilizziamo, controlliamo attentamente l’INCI delle linee che scegliamo per il nostro istituto.

Ripristiniamo l’idratazione delle pelli giovani e nutriamo e stimolare le pelli mature.

Lavoriamo sieri, creme e quello che riteniamo più  idoneo per la pelle della cliente con manualità di massaggio modellante e rilassante.

Facciamo assorbire bene i prodotti per ricevere il massimo risultato, che sarà visibile da subito, lasciandovi entusiaste.

Le Maschere

La maschera potrà  essere applicata come impacco idratante, anche con prodotti aromatici per intensificare l’effetto rilassante del trattamento. Dando alla cliente un risultato più immediato ed evidente.

Completiamo sempre un trattamento viso con un massaggio finale, anche al collo e decoltè, un congedo delicato e rilassante.

Non possiamo dimenticare infine, di consigliare la cliente sul mantenimento da proseguire a casa.

Detergere quotidianamente la pelle con il latte detergente ed il tonico più adatto a lei. Consigliare una crema specifica da applicare mattino e sera  ed almeno una maschera a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *