Manicure Estetica

Manicure Estetica

Manicure Estetica
Manicure Estetica

La manicure estetica non è semplicemente la manicure intesa in senso classico di “fare le unghie” o dare lo smalto sulle unghie.

E’ un vero e proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere delle mani e delle unghie. Con massaggio e miglioramento dello stato di salute dell’epidermide delle mani e delle unghie.
La manicure estetica è un trattamento che deve essere svolto periodicamente, per ottenere risultati durevoli nel tempo.
Serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma ad abbellire l’epidermide di tutta la mano. Anche a trattare le cuticole, accorciare e armonizzare la forma e lunghezza delle unghie, a massaggiare con prodotti rilassanti le mani.
Durante il trattamento l’operatore/operatrice che lo effettua informerà anche adeguatamente la cliente sulle pratiche effettuate e sui prodotti professionali utilizzati nel migliore dei modi.
Il trattamento di manicure estetica viene svolta su unghie che non presentano patologie. Che non hanno ad esempio avuto necessità di essere trattate per ricostruzione perché rovinate da onicofagia o perché ci sono delle unghie incarnite o con sfaldamento, sollevamento dovuto a funghi.
Il trattamento ha una durata di 30 minuti e ha un costo di € 20,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *