LA SPAZZOLATURA DEL CORPO
Conosci i benefici della spazzolatura?
La Spazzolatura del Corpo è un trattamento di benessere e bellezza. All’Art Estetic Studio lo usiamo come preparazione ai trattamenti estetici e lo consigliamo sia a uomini che donne. Suggeriamo di praticarlo anche comodamente da casa ogni giorno.
PERCHE’ USARE LA SPAZZOLATURA?
Aiuta a regredire gli stati della cellulite, drenare le gambe pesanti, armonizzare le forme del corpo, disintossicare, purificare l’organismo, tonificare muscoli e tessuti donare forza e vigore innalzare il metabolismo, rimuove i peli incarniti.
Stimola la circolazione sanguigna, regolarizza la pressione sanguigna, distende le tensioni muscolari, attenua dolori lombari, cervicali e articolari, rafforza il sistema immunitario, migliora la qualità del sonno, regola la funzionalità intestinale è adatto per il riscaldamento sportivo, ha azione defaticante dopo l’attività sportiva o lo stress quotidiano.
Inoltre dona armonia alla forma del corpo: fa regredire gli stati della cellulite, tonifica e drena le gambe, distende i segni del tempo, rafforza il sistema immunitario e tanto altro…
La spazzola utilizzata per effettuare il trattamento è in setole naturali ed è un prodotto artigianale realizzato in Tampico con setole di agave messicana.
La Spazzolatura del Corpo è una pratica Semplice, Potente, Efficace che ti dona in 3/7 minuti una benefica sensazione di benessere e vitalità che ti accompagna per tutta la giornata.
PUOI PRATICARE:
- Al risveglio
- Anche dopo i pasti principali
- Prima della doccia
- Prima e dopo l’attività Sportiva
- Nel momento del bisogno se ti senti stressato, stanco,
di cattivo umore - Se senti mani e piedi stanchi e gonfi
La spazzolatura del corpo tradizionale friziona la pelle asciutta.
Asciutta per uno stimolo nella norma
Sensibile se hai la pelle sensibile
Inclina la Spazzola per uno stimolo più leggero
Tralascia le zone in cui sono presenti patologie della pelle o tagli
Usa delicatezza in caso di Ipersensibilità
Bevi un bicchiere d’acqua prima di iniziare.
COME SI PRATICA
Sei pronta a partire? Prendi la spazzola in mano, e strofina la pelle sempre dal basso verso l’ alto (verso il cuore).


I CONSGLI DI Ilda