La Menopausa

La Menopausa

Quando una donna inizia a sentire nel proprio corpo, e sul viso, le modificazioni causate dalla Menopausa , il ricorso alle cure dell’estetista può essere di grande aiuto, anche psicologico.

Bisogna però distinguere due tipi di trattamento che andrebbero attuati a seconda della fase della menopausa.

Dopo i 50 anni la menopausa peggiora l’aspetto della pelle. La pelle diminuisce il prorprio spessore e diventa più delicata e con mancanza di tono.

In alcuni casi le clienti si lamentano di episodi di acne di tipo giovanile. Inizia a comparire peluria diffusa e nascono nuovi peli che possono infastidire notevolmente.

Trattamenti specifici

Trattamento Corpo. La miscela di ingredienti dei nostri prodotti a basa di Siero di Vipera ha il potere di creare un effetto lifting intensivo e rivitalizzante. Oltre che determinare la riattivazione della microcircolazione, la stimolazione del collagene.

Il trattamento ha una durata di 50  minuti e un costo di € 70,00.

Trattamento Viso. Il tipo di trattamento, Massaggio Olistico, da effettuare in menopausa per poter favorire un periodo sano e sereno dipende dal dosha costituzionale dominante in relazione ai sintomi che si manifestano. Tenendo sempre presente che in questa particolare fase della vita il Dosha Vata tende a prendere il sopravvento e a dominare.

Il trattamento ha una durata di 1 ora e un costo di € 60,00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *