Finite le Vacanze

Finite le Vacanze

Finite le Vacanze
Finite le Vacanze

Come detossinate l’organismo ed eliminare i chili in eccesso finite le vacanze.

Durante le vacanze hai scoperto che insieme alla tintarella sono tornati i maledettissimi chili di troppo?

Tanti sacrifici svaniti in pochi giorni.

Ma niente panico, se ti senti gonfia e appesantita di ritorno dalle vacanze, quello che ti sarà utile è sapere come fare a tornare in forma velocemente.

Ed oggi ti darò qualche consiglio!

Le vacanze sono un vero e proprio toccasana, aiutano a rilassarci e a recuperare le energie dopo un anno di lavoro e stress.

Ma proprio nel momento in cui ti rilassi hai la tendenza a lasciarti andare, forse per compensazione, proprio con il cibo. Pranzi, cene e spuntini un po troppo abbondanti seguiti da fiumi di aperitivi alcolici e non, super calorici.

Ricordati però che a casa la bilancia è sempre in agguato e, presto o tardi ti presenta il conto. Cosi i miglioramenti che hai ottenuto grazie al tuo centro di rimodellamento del corpo si volatilizzano non appena torni alla tua quotidianità.

Sei sei già una mia cliente o comunque mi segui da tempo, conosci bene l’atteggiamento che devi adottare in vacanza.

Qualche eccezione è concessa dopo mesi di impegno costante, non sarà di certo un buon gelato o un bel piatto di pasta a compromettere tutto, inoltre appaga il palato ma anche l’umore.

Perciò in vacanza fai bene ad apprezzare manicaretti e bicchieri di vino senza sensi di colpa, ma un’alimentazione sregolata associata alla completa assenza di verdure e frutta potrebbe farti accumulare molti liquidi in eccesso, che non devi assolutamente trascurare.

Di ritorno dalle vacanze ti metti subito a dieta ?

Niente di più sbagliato!

Leggi attentamente ciò che sto per dirti

Dopo le vacanze mettersi subito a dieta, non fare la colazione e mangiare poco a pranzo e cena, è inutile e dannoso perché l’unico effetto immediato che avrai sarà quello di rallentare il metabolismo!!!
E ti sentirai ancora più frustrata e irritabile !!!

Ricorda … Mangiare troppo per un determinato periodo e mangiare troppo poco per il periodo seguente, limitando le calorie assunte a poco più di 1.000 Kcal al giorno è un circolo vizioso che andrebbe evitato.

Comunque … se hai accumulato qualche chilo ti darò qualche indicazione :
1- Bevi moltissima acqua, ti aiuterà a detossinare l’organismo.

2- Consuma piatti leggeri ed evita gli spuntini fuori orario.

3- Via libera a verdura, preferibilmente cruda e frutta di stagione.

4-Fai movimento, prediligi una camminata che ti aiuterà a riattivare la circolazione.

5-Via libera a tisane detossinanti a base di cardo mariano, liquirizia, finocchio, carciofo, alcune delle sostanze detox più conosciute (ottima la nostra tisana esclusiva composta da 12 erbe officinali, pronta All’uso della FORME VERSO LIVING)

6-Evita il caffè e la caffeina. Se non si tratta di una crema da applicare sul corpo, conosciuto per le sue ottime proprietà anticellulite, ricorda però che se assunto per bocca sortisce l effetto contrario, infiammando e intossicando l organismo.

7-Pensa positivo, l’ottimismo è indispensabile, concentrati sui risultati raggiunti piuttosto che su quelli ancora da raggiungere.
E non farti prendere dalla depressione post vacanze …

Regalati una straordinaria esperienza nel mio istituto appena finite le vacanze.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *