Eye Cell

Eye Cell

Eye Cell
Eye Cell

Sistema di rinascita cellulare, Eye Cell , ti sentirai 10 anni più giovane.

Eye Cell è un sistema per la cura della zona perioculare che combina l’uso dello speciale Roller occhi a cosmetici specifici.

I quali contengono fattori di crescita, estratti di cellule staminali vegetale e biopeptidi.

Di conseguenza questo speciale trattamento permette di ottenere risultati efficaci su rughe, borse sotto gli occhi e occhiaie.

Abbinato a questo eccezionale Kit noi all’Art Estetic Studio abbiniamo la propulsione di ossigeno. Quindi permette al prodotto applicato sulla pelle di penetrare in profondità.

Di conseguenza il trattamento avrà un effetto più immediato e profondo.

Il kit di ringiovanimento di Genosys Ultimate Eye comprende:

Un siero intensivo costituito da fattori di crescita, estratti botanici e bio-peptidi. Questa formula aiuta ad ottimizzare e migliorare l’effetto antinvecchiamento. Si lavora su cerchi scuri, borse o grinze con un rullo dedicato per l’uso combinato.

Una crema contorno occhi che contiene fattori di crescita clinicamente dimostrati, estratti botanici di bio-peptide. Quindi può darti la migliore riduzione dell’effetto nella comparsa di borse oculari, cerchi scuri e sotto l’ombra dell’occhio.

Patch di gel peptidici per calmare e idratare la pelle che ha attraversato diverse procedure drematalogistiche o invecchiamento naturale. Questo migliorerà l’aspetto della pelle.

Il rullo dell’occhio può aumentare notevolmente l’assorbimento degli ingredienti attivi dei prodotti della pelle. Di conseguenza contribuire a ridurre l’apparenza di linee sottili e delle rughe intorno all’area dell’occhio. Il rullo può stimolare la produzione di collagene e rilanciare l’aspetto degli occhi.

I prodotti GENOSYS aiutano a rendere la pelle rivitalizzata, riparata e finalmente rigenerata per una pelle più giovane e giovanile.

Il trattamento ha una durata a partire di 40 minuti e un costo a partire da € 70,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *