DEPILAZIONE CON IL FILO PER SOPRACCIGLIA

art estetic studio
art estetic studio

DEPILAZIONE CON IL FILO PER SOPRACCIGLIA

Depilazione con il filo per sopracciglia e labbro superiore, è  una tecnica usata da molti secoli in paesi orientali come la Turchia, l’Egitto, il Pakistan e l’India. Questa tecnica si sta oggi diffondendo anche in Italia. Le prime pioniere ad averla provata giurano di esser rimaste soddisfattissime dai risultati: una pelle perfettamente liscia come la seta.

All’Art Estetic Studio usiamo un filo di seta per questa tecnica.

Depilazione con il filo per sopracciglia  viene principalmente proposta per modellare sopracciglia, ma può anche essere usato per rimuovere peli indesiderati sulla mandibola, guance, labbro superiore, collo ecc…

Questo metodo viene richiesto anche da molti uomini per rifinire le sopracci glia o per rimuovere i peli sopra il naso.

La sua efficacia è dovuta ad una particolare tecnica che avvolge ogni singolo pelo e lo estirpa tirandolo dalla radice asportando anche il bulbo. Con diverse sedute di epilazione di Filo si rallenta drasticamente la crescita del pelo, (si consiglia due/tre volte al mese per uno o due anni).

I vantaggi di qusto metodo?  Che il filo riesce ad avvolgere non solamente i peli uno a uno, bensì tutta la peluria sottile che può esservi sulla palpebra, molto spesso sul labbro superiore. (baffetti)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *