COSA FARE IN PRIMAVERA PER TORNARE IN FORMA?

COSA FARE IN PRIMAVERA PER TORNARE IN FORMA?

Cosa fare in primavera per tornare in forma?

Questa è una stagione, in cui tutti almeno una volta, fanno buoni propositi su come scrollarsi di dosso: kg , pesantezza, a favore di un’alimentazione più sana ed equilibrata. Perchè ci troviamo con una  pelle spenta, il girovita ci supplica di prenderci cura di lui.

Ma come possiamo fare?

Prendedoci cura di noi stesse, per  ritrovare la luminosità che l’inverno ci ha fatto perdere, e arrivare fresche e raggianti all’estate e alla temuta prova bikini!

COSA FARE IN PRIMAVERA PER TORNARE IN FORMA?

Parola d’ordine: ” detox & remise en forme,”  

Art Estetic Studio

Con tre semplici ma importanti mosse:  1 dall’interno, 2 la forma fisica,  3 dall’esterno.

Step 1:

Incominciare dall’interno, eliminando le tossine, accumulate nella stagione invernale, le feste natalizie, i cenoni e le prelibatezze caloriche. In più anche la sedentarietà… sono elementi co-responsabili che hanno portano ad un’unica conseguenza, il necessario drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine.

Vi suggerisco, la detossinazione  e disintossicazione per  9 giorni con il percorso della durata di 9 giorni, con il kit detox C 9 della FOREVER LIVING, che potete prenotare All’Art Estetic Studio, seguendo i mie consigli e il supporto che vi verà dato in questi 9 giorni, di trasformazione.

Vi suggerisco, centrifugati di frutta e alcune verdure, la mattina per svgliare l’intestino, ancora meglio se anticipati da un bel bicchiere d’acqua, infine, le tisane,  da sorseggiae lungo l’arco della giornata lontano dai pasti, per dare  luminosità alla pelle e favorire l’eliminazione delle tossine

Step 2:

Le giornate di sole vengono ampiamente in nostro aiuto per migliorare la forma fisica dopo i mesi freddi, che spesso inducono alla sedentarietà. Fate giri in bicicletta, passeggiate nel parco, ogni mezzo di vostro gradimento… L’importante è muoversi! Ricordate che una semplice camminata di 20 – 30 minuti al giorno a passo costante, aiuta a snellire i punti critici, liberando endorfine, quindi fa bene anche all’umore!

Step 3:

Dall’esterno

Trasforma i tuoi buoni proposti in pratica:
affidati ad un metodo efficace e a mani esperte, per raggiungere un benessere mentale e fisico.

Qusto è il momento per rimettersI in forma con trattamenti mirati, per drenarerimodellaretonificare. Completamente naturali, non invasivi, indolore e rilassanti. Tiserviranno per modellarti, rassodando la pelle, migliorando la cellulite e la circolazione.

Ti aiuterò a sceglire i giusti prodotti per il corpo, da usare a casa,come : creme, oli da massaggio dopo la doccia, scrub…. per continure i benefici…

Per concludere, concedere tempo a noi stesse, all’insegna di dolci e rilassanti coccole, è il modo migliore per volerci bene ed è la prima vera formula per l’armonia! Trattare bene il nostro corpo significa essere a nostro agio con noi stesse, e di conseguenza risultare solari e splendide anche agli occhi degli altri.

Rivoluziona la tua bellezza con trattamenti specializzati e differenziati su misura per te, perchè… La bellezza di ognuno di noi è originale, senza imitazione.

 

Mettimi alla prova…

il primo trattamento lo paghi con lo sconto del 20%

Bonus omaggio per te fino a 300€
se decidi di fare IL PERCORSO insieme a me.

Il risultato :
un ventre tonico e piatto
le gambe toniche, sgonfie, pronte per l’estate
quei pantaloni saranno finalmente lenti
ti sentirai piena di energia grazie ad un’alimentazione adatta e non una dieta.
La leggerezza sarà la tua nuova alleata!

Ilda Pacente

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *