Cellule Staminali Vegetali

Cellule Staminali Vegetali

Cellule Staminali Vegetali
Cellule Staminali Vegetali

Le Cellule Staminali Vegetali costituiscono la più grande rivoluzione nel campo estetico.

Sono capaci di riparare qualsiasi tessuto, in quanto, non appena vengono applicate sulla pelle creano dei processi di rigenerazione cutanea.

La loro caratteristica principale è di potersi riprodurre all’infinito.

Le Cellule Staminali Vegetali possono stimolare le cellule presenti nel nostro corpo, le quali con il passare degli anni rallentano la loro funzione di rinnovamento.

Perciò si manifesta una diminuzione della capacità di rigenerarsi dei tessuti della pelle.

La funzione delle Cellule Staminali Vegetali è quella di riattivare questo meccanismo che si è inceppato, di conseguenza di risvegliare le cellule che si sono addormentate.

In conclusione, possono sotituire le cellule morte o risvegliare quelle che non funzionano più.

In definitiva esse interagiscono con le cellule del derma svolgendo l’importante compito di stimolare le cellule presenti nel nostro corpo.

Trattamento Viso

Il trattamento viso comprende l’utilizzo di una crema a base di Cellule Staminali Vegetali stimoate da Bacche di Uva Acerbe, Elisir.

Elisir penetra direttamente nelle cellule al fine di attivare i fattori di riparo e possiede un’elevata azione anti-ossidante, anti-invecchiamento e rigenerante.

Il trattamento ha una durata di 50 minuti e un costo di € 70,00.

Trattamento Seno e Glutei

Il trattamento rimodellante Seno e Glutei, Staminelle, migliora l’elasticità cutanea del “lato B” e previene il rilassamento dei tessuti del seno.

Dato che i tessuti sono costituiti per la gran parte da grasso sono portarti ad una certa cedevolezza determinata da diete, gravidanza, allattamento e invecchiamento.

Il trattamento ha una durata di 1 ora e un costo di € 60,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *