Bendaggi Detox al Sale dell’Himalaya e al Sale Epson

Bendaggi Detox al Sale dell’Himalaya e Sale Epson

Sale dell'Himalaya
Sale dell’Himalaya

Il trattamento ai bendaggi detox al sale dell’himalaya e al sale epson fa al caso tuo!

Vuoi sentirti con gambe non più pesanti e stanche?

Sentirti sgonfia?

Vederti senza cellulite?

Alla base di questo rituale rimodellante e detossinante vi sono i cristalli del sale dell’Himalaya.

Favoriranno la scomparsa di:

  • Liquidi stagnanti dall’organismo.
  • Delle tossine dai tessuti.
  • Dall’antisettica “pelle a buccia d’arancia”.

Per effettuare un trattamento prezioso per il corpo e per la mente e potrai scoprire tu stessa perchè il sale dell’himalaya è altrimenti noto come “Oro Bianco”

Il trattamento agisce sulla circolazione sanguigna, aiuta l’eliminazione delle tossine attraverso la pelle. Intervenendo anche meccanicamente sui tessuti, grazie alla compressione costante esercitata dalle bende elastiche.

Esistono BENDAGGI A CALDO ed A FREDDO e le loro funzioni cambiano notevolmente.

– I BENDAGGI A FREDDO sono bendaggi con azione riducente. Essi sono vasocostrittori, ossia contrastano la vasodilatazione. Sono utilizzati principalmente per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Migliorano il sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo delle cellule adipose. Sono utilizzati, inoltre, come rassodanti.

– I BENDAGGI A CALDO, invece, sono vasodilatatori e aumentano il calore corporeo stimolando la circolazione periferica. In questo modo, i tessuti adiposi vengono stimolati assieme al metabolismo dei grassi con conseguenti effetti disintossicanti.

E’ bene eseguire il trattamento stando riposati e rilassati. La migliore posizione per drenare e sgonfiare le gambe è quella distesa, con le gambe un po’ sollevate dal piano di appoggio del corpo. Un leggero rialzamento del piede e del polpaccio riattiva la circolazione e aiuta l’ossigeno a bruciare i grassi.

Il trattamento ha una durata di 30 minuti e un costo di €40,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *