Avere difficoltà nel perdere peso

Avere difficoltà nel perdere peso

Quattro ragioni per cui qualcuno potrebbe avere difficoltà nel perdere peso :

  • Squilibri nutrizionali: instabilità alimentare e psichica.
  • infiammazioni e funzioni immunitarie.
  • tossine ambientali: elettrosmog, muffe, metali pesanti.
  • squilibri intestinali.

Inoltre:

  • problemi con il metabolismo: il quale può essere molto lento.
  • squilibri ormonali
  • connessioni sociali.

Metabolismo

Ogni cellula del nostro corpo ha centinaia e migliaia di mitocondri che convertono l’ossigeno e il cibo in energia, di conseguenza questa viene utiizzata come carburante per il tuo corpo.

Se avete un metabolismo veloce significa che i vostri mitocondri sono efficaci dato che stanno bruciando le calorie. Mentre se avete un metabolismo lento significa che i vostri mitocondri non stanno bruciando calorie e quindi sono inefficaci.

Quando mangiamo un sacco di alimenti infiammatori, zuccherini o  consumiamo troppo cibo, di conseguenza sovraccarichiamo le nostre fabbriche di energie e diventano danneggiate.

I pesticidi e il mercurio, tossine ambientali, insieme alle infezioni nascoste, allo stress danneggiano i nostri sistemi energetici.

Per ciò tutto ciò che provoca un’infiammazione danneggia i mitocondri.

A causa della disfunzione mitocondriale si è più soggetti alla maggior parte delle malattie croniche, tra cui l’obesità, il diabete, malattie cardiache e demenza.

Per accendere il tuo metabolismo e aumentare i tuoi mitocondri, vi consiglio di evitare la farina, di muoversi più spesso e veloci e mantenere l’intestino sano.

Vi consiglio di fare:

Un programma nutrizionale detox naturale: Forever Clean 9, per ritrovare il tuo peso forma e detossinarti dall’interno per ritrovare il tuo benessere.

Per acquistarlo clicca qui : https://artesteticstudio.succoaloevera.it/prodotti/categoria/combo-pak

In seguito per detossinarti dall’esterno ti proponiamo una diagnosi corporea computerizzata più un trattamento hammam per € 50,00 anziche €70,00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *